Bullismo, al Serristori tre incontri per sensibilizzare i giovani

Redazione
loading...

Alcuni incontri per portare tra i ragazzi di tutte le età, il fenomeno del bullismo: sono in programma a maggio, a Castiglion Fiorentino e sono stati voluti da Nico Berretti, oggi attivista, essendo stato vittima di bullismo, e dal direttivo del Centro di Aggregazione Serristori.

Articoli correlati