Il cordoglio delle Istituzioni e della Politica

Redazione

Profondo cordoglio ha suscitato l’incidente mortale sul lavoro in Viale Buozzi. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Arezzo esprimono vicinanza alla famiglia e ai colleghi dell’operaio. In attesa di conoscere l’esatta dinamica dell’incidente, sulla quale sono in corso gli accertamenti delle autorità competenti, l’Amministrazione Comunale si impegna a seguire da vicino gli sviluppi della situazione.
Il Presidente del Consiglio Regionale Toscana Antonio Mazzeo ha dichiarato: “Come Istituzioni, abbiamo il dovere di continuare ad agire giorno dopo giorno per costruire condizioni di maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro e richiamare ciascuno alla propria responsabilità”.
Sulla vicenda si è espresso anche il Vicepresidente del Consiglio Regionale della Toscana Marco Casucci: “E’ doveroso ed urgente che tutte le istituzioni facciano fronte comune per debellare questa vera e propria piaga sociale”.
E cordoglio è stato espresso anche da Vincenzo Ceccarelli. Il capogruppo del Pd in Consiglio Regionale ha sottolineato: “Quello della sicurezza sul lavoro deve essere un impegno prioritario per tutti noi, da tenere sempre in alto nell’agenda delle istituzioni e del mondo del lavoro”.

Articoli correlati