La Squadra Mobile di Arezzo ha arrestato in flagranza di reato un soggetto di nazionalità albanese di 35 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
L’arresto è scattato durante dei servizi antidroga effettuati nel Comune di Arezzo.
Gli agenti hanno notato in strada un veicolo procedere con andatura sospetta, con alla guida un soggetto già noto agli uffici di polizia per reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti. Al controllo approfondito del mezzo, scoperto un sistema di occultamento di droga all’interno dell’airbag dell’autovettura.
Rinvenuti 10 involucri in cellophane termosaldati contenenti complessivamente 28 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
In tasca all’uomo, un bilancino di precisione e 2400 euro in banconote di diverso taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
La perquisizione si è poi ampliata all’abitazione del soggetto.
Qui, sequestrati ulteriori 10 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in dosi pronte per la vendita, oltre a due telefoni cellulari e vario materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.