Emanuele Tacchini: quando il rispetto e il fair play vanno oltre il risultato

Redazione
loading...

Torniamo a parlare di un brutto episodio di sport. Ad ottobre dello scorso anno, Emanuele Tacchini, in una partita con la sua Under 14 ha ritirato la squadra dal campo per protestare contro l’aggressione di alcuni genitori verso l’arbitro 15enne. Un comportamento virtuoso che ha fatto il giro del mondo come massima espressione di rispetto e fair play. In occasione del Galà dello Sport di Subbiano, l’amministrazione comunale ha voluto premiare il mister aretino per l’alto valore del gesto.

Articoli correlati