Punto nascita, inviata la richiesta di deroga al Ministero

Redazione
loading...

Il futuro del Punto nascita dell’Ospedale di Santa Maria alla Gruccia passa ora dal Ministero della Salute. E’ stata infatti inviata la richiesta di deroga al limite dei 500 parti annui. Attualmente siamo a quota 167.

Articoli correlati