L’Arezzo torna a correre in vista della Torres: Ionita non si allena

Redazione
loading...

Dopo due giorni di stop, l’Arezzo ha ricominciato a correre in vista della decisiva sfida contro la Torres, in programma domenica alle 14:30 al Comunale. Oggi pomeriggio al Giusy Conti non si è allenato Ionita, mentre la commissione ha dato l’ok per altri 550 biglietti per la Curva Sud.

Articoli correlati