Manzo: “Lavori allo stadio un grosso obiettivo raggiunto”

Giacomo Lisi
loading...

Questa mattina, con una cerimonia ufficiale, hanno preso il via i lavori di riqualificazione dello stadio: tanta la soddisfazione, per questo altro traguardo raggiunto, da parte del Presidente dell’Arezzo Guglielmo Antonio Manzo.

Articoli correlati