“Il Ciclone” 30 anni dopo, grande festa in piazza

Redazione
loading...

A trent’anni dall’uscita de “il Ciclone”, Leonardo Pieraccioni è tornato a Laterina, luogo simbolo di uno dei film più amati della commedia italiana.

Articoli correlati