Torna “Asprevie”, gravel e paesaggi saranno protagonisti

Redazione
loading...

Domenica 24 maggio, ad Anghiari, andrà in scena la seconda edizione di Asprevie, l’evento cicloturistico dedicato agli appassionati di gravel.

Articoli correlati